THE SMART TRICK OF COSA FARE PER UN FAMILIARE DETENUTO ALL’ESTERO? AVVOCATO PENALISTA THAT NOBODY IS DISCUSSING

The smart Trick of Cosa fare per un familiare detenuto all’estero? avvocato penalista That Nobody is Discussing

The smart Trick of Cosa fare per un familiare detenuto all’estero? avvocato penalista That Nobody is Discussing

Blog Article



Importante è quindi rivolgersi, tempestivamente, appena si è stati arrestati, ad un avvocato italiano esperto di diritto penale internazionale e con conoscenze fidelizzate fra i migliori avvocati del paese straniero in cui è avvenuto l’arresto dell’italiano all’estero.

Scrivici for each avere consulenza ed informazioni sulla possibilità di aprire un conto corrente all’estero. Clicca

È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un backlink diretto alla pagina di che contiene l’articolo.

L’approccio dello studio si distingue for every la serietà e l’attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente, distanziandosi dai cosiddetti “venditori di società a pacchetto” che, senza la necessaria preparazione giuridica, possono causare danni irreparabili.

Utilizziamo inoltre cookies analitici volti alla raccolta di informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su occur gli stessi visitano il sito. Al good di rispettare la privateness dei nostri utenti, gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito World-wide-web sono resi anonimi.

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia può esserti d’aiuto se sei stato arrestato all’estero: se sei un cittadino italiano e sei stato arrestato all’estero chiama subito il numero di urgenza penale internazionale attivo h 24: se hai bisogno di parlare in italiano +393483610420, When you've got been arrested overseas and seeking a attorney to a felony defense Worldwide, just contact WhatsApp: +85259351189 o se non riesci a telefonare (in molti stati non lo consentono) dì all’ambasciata italiana che si metta subito in contatto con noi; a seconda della nazione in cui sei stato arrestato, in poche ore o, al massimo entro three giorni dall’arresto (un conto è essere arrestati in una capitale, un altro in un microscopico paese della provincia), saremo in grado di farti ottenere un colloquio con uno dei nostri avvocati fiduciari ed organizzare la tua difesa penale internazionale all’estero.

Conto corrente estero non pignorabile, è così? In linea teorica nulla osta a che un creditore possa riuscire a pignorare il saldo attivo di un debitore estero. Bisogna distinguere:

qualora il connazionale sia detenuto in Paesi aderenti alla Convenzione di Strasburgo del 1983 sul trasferimento dei detenuti o con cui siano in vigore accordi bilaterali, intervenga for each il suo trasferimento in Italia.

Questi cookies aiutano a fornire informazioni sulle metriche more info di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc. Gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito Web sono resi anonimi. Salva preferenze

We highly recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for staying here so Expert, owning fantastic and kindness coronary heart... for his or her clients relatives.They can be certainly one of a very good legal professionals I have ever meet up with, they were generally their in shielding the customers and stand to protect whichever conditions it is.

Dai dati forniti dal governo, al dicembre 2022 sono 2.058, ma è un numero non del tutto affidabile perché spesso i cittadini decidono di non considerably avvisare l’ambasciata o il consolato italiano del loro arresto, perché temono ulteriori procedimenti in Italia, oppure per paura che vengano avvisati i parenti anche senza il loro consenso.

Il nostro assistito temeva di essere gravato da un mandato di arresto internazionale e pertanto, for every diversi anni, ha evitato di spostarsi assieme ai propri familiari dal proprio more info paese di origine temendo che, in caso di viaggio all’estero, sarebbe potuto essere arrestato.

Quindi cosa fare in caso di arresto all'estero? quali passi seguire che ci consentano quantomeno di:

La notizia di non essere inserito nell’elenco delle persone ricercate dall’Interpol ha riempito di gioia il cuore del nostro assistito e dei suoi familiari i quali, finalmente, hanno potuto cominciare a riprogrammare la loro vita con maggiore serenità e pianificare i viaggi all’estero senza avere più il timore che il loro familiare potesse essere arrestato in caso di controlli da parte della Polizia.

Report this page